logo ls finance

Gli Specialisti della Fideiussione

News

Newsletter – Novembre 2015

Newsletter – Novembre 2015

LS Finance amplia le sue collaborazioni:
3 nuove Compagnie Assicurative

In un’ottica di continua crescita ed in un contesto di riferimento fortemente dinamico e mutevole, nasce l’esigenza e la volontà da parte di tutto il nostro staff di stipulare nuove collaborazioni al fine di soddisfare sempre la nostra clientela.

Per far fronte alla crescente richiesta di garanzie a favore degli Enti Pubblici, e non solo, sono state instaurate:

  • – due nuove collaborazioni con Compagnie Assicurative:
    China Taiping e CIG Pannonia

– una collaborazione con una Primaria Compagnia Assicurativa Italiana:

s2c_logo

 

 

 

Anche se più onerose e con tempische di lavorazione più lunghe rispetto alle fideiussioni emesse da Società Finanziarie, attualmente, le garanzie assicurative vengono più facilmente accettate dagli Enti Pubblici in quanto ritenute più affidabili.

Una nuova Società Finanziaria per le garanzie tra privati

ICIR S.p.A. è una Società Finanziaria iscria nell’elenco degli Intermediari Finanziari ex art. 106 TUB ante D.LGS 141/10 della Banca d’Italia soggetta a Revisione Legale e specializzata nel rilascio di fideiussioni tra privati (sia garanzie sul fare che sul dare).
Icir S.p.A. opera da diversi anni nel settore e garantisce celerità e tassi competitivi.

ICIR

 

 

 

Ingresso Stranieri: Filo diretto Assicurazioni e Finanziaria Romana

Lo straniero che intende fare ingresso nel Territorio Nazionale ed, in generale, nello Spazio Schengen, per ottenere il Visto, deve presentare, presso l’Ambasciata Italiana del suo Paese:

Stranieri Novembre 2015
Grazie alla nostra solida collaborazione con Finanziaria Romana , ad oggi abbiamo supportato più di 100 stranieri nell’ottenimento di fideiussioni per l’ingresso e soggiorno di stranieri nel Territorio Italiano con tempische rapide e premi competetivi.

Contestualmente alla consegna della Fideiussione lo straniero deve inviare, all’Ambasciata Italiana del suo Paese, anche una Polizza Sanitaria che copra le spese mediche e ospedaliere qualora, quest’ultimo, dovesse necessitarne durante il suo periodo di permanenza in Italia.

Al fine di offrire un servizio di completa assistenza nei confronto degli stranieri che intendono entrare nel territorio italiano, oltre al brokeraggio di fideiussioni per l’ingresso stranieri, abbiamo pensato di spulare una nuova collaborazione con una Agenzia Specializzata con Filo diretto Assicurazioni, Compagnia Assicurativa accreditata ISVAP specializzata nel rilascio di Polizze Sanitarie.

Attraverso queste due collaborazioni riusciamo a soddisfare la quasi totalità delle richieste di garanzie necessarie per l’ottenimento del Visto.

 

Nuove Brochure:

Cari collaboratori ,
siamo lieti di annunciarVi che abbiamo caricato sul nostro nuovo sito internet www.ls‐finance.com le nuove brochure aggiornate, contenenti modalità operative, enti eroganti e tipologie di prodotti offerti.

 

 

Grazie per l’attenzione e buon lavoro da:

lsfinance-logo-big