logo ls finance

Gli Specialisti della Fideiussione

AFFIDABILITA’

 

LS Finance S.r.l. ha supportato ad oggi più di 30 Istituti di vigilanza nell’ottenimento di Fideiussioni per Istituti di Vigilanza e Investigativi. Grazie al supporto dei nostri collaboratori proponiamo ai nostri clienti, in tempi rapidi e a condizioni competitive, le soluzioni migliori presenti sul mercato. L’esperienza e la professionalità maturata nel nostro settore ci hanno permesso di stringere numerosi rapporti di collaborazione con Società Finanziarie iscritte nell’elenco speciale della Banca d’Italia ex. Art 107 e 106 D.Lgs 385/93, autorizzate al rilascio di garanzie anche a favore di Enti Pubblici e Compagnie Assicurative ci hanno permesso di ottenere un portafoglio di enti eroganti ampio, diversificato e idoneo a soddisfare le esigenze di contraenti e beneficiari.

DOCUMENTI NECESSARI

 

Per ottenere gratuitamente un preventivo di Fideiussione per Istituti di Vigilanza e Investigativi, ci contatti via email all’indirizzo: amministrazione@ls-finance.com
Si prega di allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • Richiesta di Fideiussione della Prefettura di competenza;
  • Visura Camerale ed ultimo bilancio depositato della società contraente;
  • Carta d’identità e Codice Fiscale dell’Amministratore;
  • Codice Fiscale, Carta D’Identità e Modello Unico di eventuali coobbligati;
  • Modulo di privacy e antiriciclaggio compilato e firmato;
  • Riferimenti del cliente.

In seguito all’analisi della documentazione potrebbe venirvi richiesto di fornire i dati di uno o più coobbligati, da inserire in polizza come garanti per la società.

OPPURE

Ci contatti ora per maggiori informazioni