logo ls finance

Gli Specialisti della Fideiussione

[vc_row bg_type=”image” parallax_style=”vcpb-vz-jquery” bg_image_new=”191|http://www.ls-finance.com/wp-content/uploads/2015/05/Fotolia_73754571_Subscription_Monthly_M1.jpg” bg_image_repeat=”no-repeat” bg_override=”full” el_id=”header-chisiamo” el_class=”page-header”][vc_column][vc_empty_space height=”100″][vc_column_text el_class=”custom-lead”]

Garanzia di Pagamento

(o Fideiussione per Fornitura)

Nelle operazioni di compravendita, soprattutto nei contratti di fornitura, è fondamentale che le controparti adempiano alle obbligazioni contrattuali assunte. In special modo il rispetto dei termini di pagamento è una delle maggiori preoccupazioni degli imprenditori italiani. Sempre più spesso le parti richiedono garanzie reciproche nelle operazioni di compravendita. Nella maggior parte dei casi fornitore e committente decidono di comune accordo che tali garanzie vengano prestate sotto forma di fideiussioni.
La Fideiussione Garanzia di Pagamento è rilasciata a garanzia del puntuale pagamento, alle scadenze pattuite, di crediti derivanti da un contratto di fornitura o da un preliminare di compravendita.
Questa fideiussione vede, il fornitore come beneficiario della garanzia e l’acquirente come contraente. Per il contraente la fideiussione potrà essere utilizzata, oltre che a garantire la fornitura, anche a migliorare le proprie condizioni di acquisto (dilazioni, sconti, etc.).
La durata della Fideiussione Garanzia di Pagamento varia a seconda delle condizioni di pagamento del contratto di fornitura stipulato.

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner][just_icon icon=”Defaults-angle-down” icon_size=”36″ icon_style=”square” icon_color_bg=”#ff9700″ icon_link=”url:%23affidabilita||” icon_animation=”fadeIn” tooltip_disp=”bottom” tooltip_text=”Scopri di più”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space height=”50″][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”grey-section” css=”.vc_custom_1432042001134{background-color: #dedede !important;}” el_id=”affidabilita”][vc_column][vc_empty_space height=”50″][vc_column_text]

AFFIDABILITA’

 

Ls Finance S.r.l., società di mediazione creditizia specializzata nel brokeraggio di fidejussioni e attestazioni di capacità finanziaria, si pone al servizio della propria clientela su tutto il territorio nazionale per proporre, a seconda della tipologia di rischio, le soluzioni migliori presenti sul mercato. La fideiussione per forniture rientra nella macro categoria delle garanzie di pagamento. Grazie all’ampio portafoglio di convenzioni in essere abbiamo gestito più di 750 richieste di Fideiussione Garanzia di Pagamento.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”50″][/vc_column][/vc_row][vc_row el_id=”documenti”][vc_column][vc_empty_space height=”100px”][vc_empty_space height=”50″][vc_column_text css_animation=”right-to-left”]

DOCUMENTI NECESSARI

 

Per ottenere gratuitamente un preventivo ed una bozza di Fideiussione Garanzia di Pagamento entro 1 giorno lavorativo, ci contatti via email all’indirizzo: amministrazione@ls-finance.com
Si prega di allegare alla domanda la seguente documentazione:

Se l’acquirente è una persona fisica:

  • Contratto di fornitura o preliminare di fornitura;
  • Carta d’identità e Codice Fiscale dell’Amministratore;
  • Codice Fiscale, Carta D’Identità e Modello Unico di eventuali coobbligati;
  • Modulo di privacy e antiriciclaggio compilato e firmato;
  • Riferimenti del cliente.

Se l’acquirente è una persona giuridica:

  • Contratto di fornitura o preliminare di fornitura;
  • Visura Camerale ed ultimo bilancio depositato della società contraente;
  • Carta d’identità e Codice Fiscale dell’Amministratore;
  • Codice Fiscale, Carta D’Identità e Modello Unico di eventuali coobbligati;
  • Modulo di privacy e antiriciclaggio compilato e firmato;
  • Riferimenti del cliente.

In seguito all’analisi della documentazione potrebbe venirvi richiesto di fornire i dati di uno o più coobbligati, da inserire in polizza come garanti per la società.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]