logo ls finance

Gli Specialisti della Fideiussione

AFFIDABILITA’

 

Il brokeraggio di fideiussioni per provvisorie e definitive costituisce una delle attività prevalenti della nostra società. Grazie ad una lunga esperienza maturata ed alla professionalità dei nostri collaboratori, Ls Finance S.r.l. ha gestito finora più di 380 richieste di fideiussione provvisoria per appalto pubblico.
La necessità da parte delle imprese appaltanti di ottenere queste fideiussioni e le tassative scadenze dettate dai bandi di gara ci hanno portato ad adottare un iter di lavorazione che punti su rapidità e qualità del prodotto offerto.
Grazie al nostro ampio portafoglio di convenzioni in essere con Compagnie Assicurative, italiane ed estere, proponiamo ai nostri clienti, in base alle specificità del bando di gara, provvisorie emesse in firma digitale o originale e provviste o meno di autentica notarile. Inoltre, concediamo ai nostri clienti la possibilità di poter inserire direttamente sul portale online dell’ente erogante le provvisorie relative ai bandi a cui intendono partecipare, una volta ottenuto, da parte di quest’ultimo, un affidamento.

DOCUMENTI NECESSARI

 

Per ottenere gratuitamente un preventivo di cauzione provvisoria entro 1 giornata lavorativa, ci contatti via email all’indirizzo: amministrazione@ls-finance.com
Si prega di allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • Bando e disciplinare di gara;
  • Visura Camerale ed ultimo bilancio depositato della società contraente;
  • Carta d’identità e Codice Fiscale dell’Amministratore;
  • Codice Fiscale, Carta D’Identità e Modello Unico di eventuali coobbligati;
  • Modulo di privacy e antiriciclaggio compilato e firmato;
  • Riferimenti del cliente.

In seguito all’analisi della documentazione potrebbe venirvi richiesto di fornire i dati di uno o più coobbligati, da inserire in polizza come garanti per la società.