logo ls finance

Gli Specialisti della Fideiussione

AFFIDABILITA’

 

Il brokeraggio di fideiussioni per provvisorie e definitive costituisce una delle attività prevalenti della nostra società. Grazie ad una lunga esperienza maturata ed alla professionalità dei nostri collaboratori, Ls Finance S.p.A. ha gestito finora più di 170 pratiche di garanzie definitive.
Grazie al nostro ampio portafoglio di convenzioni in essere con Società Finanziarie iscritte all’Albo 107 del T.U.B. e Compagnie Assicurative, italiane ed estere, proponiamo ai nostri clienti, in base alle specificità del bando di gara, fideiussioni definitive per appalti pubblici emesse in firma digitale o originale o, ove esplicitamente richiesto dal contraente, con autentica notarile.

DOCUMENTI NECESSARI

 

Per ottenere gratuitamente un preventivo ed una bozza di Fideiussione definitiva per appalto pubblico entro 24 ore lavorative, ci contatti via email all’indirizzo: amministrazione@ls-finance.com
Si prega di allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • Lettera di aggiudicazione e Bando o disciplinare di gara;
  • Visura Camerale ed ultimo bilancio depositato della società contraente;
  • Carta d’identità e Codice Fiscale dell’Amministratore;
  • Codice Fiscale, Carta D’Identità e Modello Unico di eventuali coobbligati;
  • Modulo di privacy e antiriciclaggio compilato e firmato;
  • Riferimenti del cliente.

In seguito all’analisi della documentazione potrebbe venirvi richiesto di fornire i dati di uno o più coobbligati, da inserire in polizza come garanti per la società.