logo ls finance

Gli Specialisti della Fideiussione

AFFIDABILITA’

 

LS Finance S.p.A., grazie alla sua struttura tecnica professionale e continuamente aggiornata circa l’entrata in vigore delle recenti riforme normative, si pone al servizio della sua clientela al fine di supportarla nell’ottenimento di attestazioni di capacità finanziaria. In particolare per ciò che riguarda la cttestazione di capacità finanziaria per centro di revisione veicoli, I rapporti di collaborazione stretti con le Società Finanziarie iscritte nell’elenco speciale della Banca d’Italia ex. Art 107 e 106 D.Lgs 385/93, autorizzate al rilascio di garanzie anche a favore di enti pubblici ci hanno permesso di gestire più di 400 pratiche di Attestazioni di Capacità Finanziaria a favore di Enti Comunali, Provinciali e Regionali.

DOCUMENTI NECESSARI

 

Per ottenere gratuitamente un preventivo di attestazione di capacità finanziaria per centro di revisione veicoli, ci contatti via email all’indirizzo: amministrazione@ls-finance.com
Si prega di allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • Richiesta di Attestazione di Capacità Finanziaria da parte della Provincia di competenza;
  • Visura Camerale della società che intende aprire una attività di pratiche auto;
  • Carta d’identità e Codice Fiscale dell’amministratore;
  • Codice Fiscale, Carta D’Identità e Modello Unico di eventuali coobbligati;
  • Modulo di privacy e antiriciclaggio compilato e firmato;
  • Riferimenti del cliente.

In seguito all’analisi della documentazione potrebbe venirvi richiesto di fornire i dati di uno o più coobbligati, da inserire in polizza come garanti per la società.

OPPURE

Ci contatti ora per maggiori informazioni.